NBTS Viaggi

Che cos'è una richiesta impegnativa?


La richiesta impegnativa non è semplicemente una richiesta di disponibilità, ma è un impegno da parte del cliente a voler prenotare un tour (voli, hotel e guida) non confermabile in tempo reale. QUESTA PROPOSTA È FORMULATA DAL CLIENTE IN MODO IMPEGNATIVO E IRREVOCABILE.

Per poter avviare una richiesta impegnativa, la nostra agenzia ha bisogno di ricevere, da parte del cliente, un acconto o, nel caso la richiesta venga inoltrata negli ultimi 30 giorni prima della partenza, il saldo. SENZA DI QUESTO NON POTRÀ ESSERE EFFETTUATA NESSUNA RICHIESTA IMPEGNATIVA.

La nostra agenzia si impegna a richiedere ai propri fornitori i voli e i servizi a terra voluti dal cliente. La risposta dai fornitori arriverà nel giro di 2 o 3 giorni circa. In questo lasso di tempo, il cliente non potrà né modificare né annullare la richiesta appena inoltrata.

La risposta potrà essere da noi accettata o rifiutata in base ai servizi offerti. Nel caso venga accettata, il cliente non potrà più sottrarsi all’impegno e di conseguenza dovrà accettare la prenotazione appena confermata. Nel caso venga rifiutata, al cliente verrà rimborsato l’intero importo versato al momento della richiesta.

 

Informativa sui Cookie

Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196. Rajatabla.it utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Per leggere di più su i cookie utilizzati interni e di terze parti visita la pagina dedicata. Continuando a navigare sul sito acconsenti all'uso dei cookie.